Affittacamere Il Borgo
Bed & Breakfast
UN PO' DI NOI
Il Borgo Affittacamere nasce nel 2007 dall'idea di Luigi ed Elisabetta con l'obbiettivo di aiutare a scoprire le bellezze, anche se meno note, che la Tuscia offre. Situato nel piccolo borgo medioevale di Castiglione In Teverina (comune dell'alta Tuscia) è in una posizione vantaggiosa per poter visitare il Muvis (Museo del Vino di Castiglione In Teverina), Orvieto, il lago di Bolsena, la caratteristica Civita di Bagnoregio o magari andare a fare una camminata lungo il sentiero dei Borghi silenti; aiutandovi cosi a scoprire una delle più belle zone che il Bel Paese ha da offrire. La struttura è composta da 4 unità ed una piccola cucina adibita a zona comune dove potersi gustare un caffe o un tè. Le prenotazioni posso essere effettuate per via telefonica o tramite Booking.
LE NOSTRE CAMERE
A vostra disposizione abbiamo 3 camere doppie, con ovvia possibilità di uso singolo, ed una camera tripla o quadrupla a seconda delle necessità. Tutte le stanze sono dotate di climatizzatore, bagno proprio e wi-fi.
Per qualunque info contattateci via mail o per telefono.
Prenotazioni via Booking.com
GALLERY
Luoghi da visitare
Orvieto
Fondata oltre 3000 anni fa, ricca di bellezze come il Duomo, il Pozzo di San Patrizio, la rocca Albornoz Orvieto vi aspetta per una giornata all'insegna della cultura e del buon cibo.
Bolsena
Celebre per il suo Lago(Il più grande in Europa) di origine vulcanica, Bolsena è il luogo ideale per una passeggiata e per assaggiare i sapori della pesca di Lago.
Civita di Bagnoreggio
Soprannominata "La città che muore" dallo scrittore Bonaventura Tecchi è uno dei luoghi più affascinanti per la sua dislocazione nei Calnchi erosi dal tempo.
Il Paese delle Fiabe
Ormai conosciuto con questo nome Sant'Angelo di Roccalvecce è un luogo magico in cui ammirare murales ispirati alle più celebri fiabe per far sognare grandi e piccoli.
Oasi di Alviano
Oasi Naturale protetta dal WWF ove si possono trovare ed osservare flora e fauna che popolano la bellissima valle del Tevere.
Parco dei Mostri
Il Parco dei Mostri, noto anche con il nome Sacro Bosco di Bomarzo, fu ideato dall'architetto Pirro Ligorio nel 1581: ove si possono ammirare sculture in basalto raffiguranti mostri mitologici.
Recensioni
CONTATTI
Tel: +39 334 7107 448
Via del Pericolo 17 / Castiglione in Teverina (VT) / 01024
/
/
© 2023 by Anton & Lily. Proudly created with Wix.com